Intento

3

Una magica novità per te

Le donne sono portatrici di una forza straordinaria, spesso celata nell’ombra della routine quotidiana; una forza incommensurabile che attende pazientemente di essere liberata; una forza che appartiene anche a te: è il tuo potere interiore, un potenziale illimitato che, se manifestato consapevolmente, può dare vita a sogni e desideri profondi, aiutandoti a vivere in modo più consapevole.

 Sei pronta a risvegliarlo e ad abbracciare la tua vera essenza?

Intento è l’ingrediente magico di cui hai bisogno per riuscirci: una newsletter in abbonamento dedicata alle donne che desiderano una vita più armoniosa e che aspirano a realizzare i propri sogni con l’ausilio dei cicli lunari.

Intento arriva una volta al mese in concomitanza con la luna nuova e ti conduce in un viaggio affascinante alla scoperta del sé interiore, offrendoti i frutti di una saggezza millenaria per risvegliare la forza femminile ed insegnarti a manifestare i tuoi desideri con precisione, illuminando il cammino verso una vita più significativa, potenziata dalla tua connessione con la luna.

Che cos’è Intento?

Intento è una newsletter in abbonamento che arriva prima di ogni LUNA NUOVA per offrirti la lettura del cielo astrologico del mese, unitamente a tante ispirazioni e pratiche intuitive, fornendoti tutti gli strumenti necessari per riempire la tua vita di magia e aumentare la tua consapevolezza. Ogni mail contiene un inserto speciale (di cosa si tratta? Lo scoprirai fra poco)

Ogni appuntamento con Intento è a sé stante, questo significa che puoi iscriverti in qualsiasi momento. Ricorda però che l’abbonamento ha la durata complessiva di un anno solare: prima ti iscrivi, dunque, più contenuti riceverai.

Grazie a Intento imparerai a:

  • Vivere in armonia con le fasi lunari e le stagioni della natura;
  • Lavorare con l’energia lunare utilizzando strumenti intuitivi
  • Integrare pratiche spirituali nella tua quotidianità;
  • Connetterti con il potere dell’universo e canalizzarlo secondo la tua volontà;
  • Manifestare i tuoi sogni ed abbracciare il tuo potere femminile;
  • Praticare alchimie per accedere al tuo immenso potenziale e, attraverso un’azione mirata e costante, a trasformare la tua visione in realtà;
  • A definire i tuoi desideri e agire concretamente per raggiungerli.

Cosa contiene Intento?

Ogni newsletter di Intento è differente dalle altre, in modo da offrirti un’esperienza di volta in volta nuova, unica e speciale. A fare da filo conduttore ci sarà sempre uno sguardo al cielo, per leggere i transiti planetari ed esercitare la manifestazione del potere femminile nei tempi più propizi del calendario lunare. Ecco alcuni esempi di contenuti che potresti trovare nell’Intento del mese:

1
Approfondimenti

Sul periodo astrologico in corso e le sue ricorrenze.

2
Ispirazioni

Tante omande, ispirazioni e spazi di riflessione per la tua pratica.

3
Inserti scaricabili

Per la tua crescita personale.

4
Audio

Con lezioni astrologiche.

5
Esercizi intuitivi

Per definire i tuoi desideri e trasformarli in realtà.

6
Rituali

Rituali, meditazioni ed incantesimi personalizzabili.

7
Affermazioni di potere

E pratiche di self-care.

8
Consigli di benessere

In sintonia con gli archetipi astrologici e le stagioni naturali.

Come funziona l’abbonamento e quanto costa?

 

L’abbonamento ad un anno solare di Intento è disponibile a €56, un prezzo davvero irrisorio rispetto al suo effettivo valore ma che mi permette di rendere accessibile la mia conoscenza al maggior numero di donne possibile e, allo stesso tempo, di assicurare la sostenibilità di questo progetto. Pensaci: sarà come offrirmi una colazione al mese, nella mia caffetteria preferita, in cambio del mio sapere.

Puoi acquistare Intento comodamente tramite bonifico oppure PayPal.

E non è finita qui…

Intento contiene un Inserto Speciale!

Quello di che ti accompagnerà lungo il 2024 è la libroterapia magica in compagnia di Irene Benussi. Laureata in Filosofia cum laude, ha studiato Psicologia delle Religioni e ha lavorato per anni in libreria, dove ha potuto saziare il suo amore per le storie.

La sua ricerca spirituale e umana è fortemente connessa alla letteratura come strumento evolutivo e al mondo naturale come fonte di benessere. Oggi coniuga queste esperienze lavorando come naturopata e libroterapista.

Per l’edizione 2024 di Intento, Irene curerà un inserto di libroterapia, accompagnando le iscritte, mese dopo mese, nell’approfondimento di letture connesse al mondo magico, lunare e spirituale. Un modo per effettuare un percorso di evoluzione personale legato alle energie del mese

Qualche domanda?

Se hai bisogno di maggiori informazioni su Intento, non esitare a contattarmi scrivendo a tiziana.salari@live.it

Sarò felice di aiutarti a capire se è il percorso più adatto a te!