Un bel giorno ho scoperto che esiste un’energia che anima ogni cosa, che arriva dal potere infinito del Cosmo. È una scoperta meravigliosa da fare ma anche molto difficile da affrontare. Richiede infatti un grandissimo lavoro personale dato che apre ad una visione completamente diversa della vita. Tra le tante aperture e conoscenze una in particolare mi ha concesso un approccio molto spirituale alla vita: ovvero l’Adi Shakti.
Lo utilizzo ogni volta che sento il bisogno di allinearmi con la forza creativa dell’Universo, ogni qual volta perdo il mio centro. Questo mantra fa entrare in contatto con la forza sottile della madre divina dentro di te e risveglia Shakti: la tua energia femmile ed il tuo infinito potere. Ogni donna ha il potere del divino nel proprio essere, che lei ne sia consapevole o no.
Adi Shakti libera dalle limitazioni e dalle paure. Ha il potere di sviluppare il nostro futuro positivamente
Adi Shakti mantra
Non appena il progresso tecnico è entrato nelle nostre vite, abbiamo smesso di credere nei miracoli, nella connessione naturale tra noi, la natura, il cosmo: ma le forze naturali non sono andate in pensione per lasciare spazio alla tecnologia.
Ci sono e dobbiamo avere la volontà di richiamarle. A quale scopo? Quello di connetterci con il nostro potere cosmico. Bisognerebbe creare un punto tra le magiche esperienze e insegnamenti offerti con saggezza e semplicità dalle nostre antenate e la ricchezza del tempo che stiamo attraversando. Adi Shakti crea tutto questo
Questa preghiera offre protezione e sostegno.
Adi Shakti, Adi Shakti, Adi Shakti, Namo Namo – Sarab Shakti, Sarab Shakti, Sarab Shakti, Namo Namo – Pritham Bhagvati, Pritham Bhagvati, Pritham Bhagvati, Namo Namo – Kundalini Mata Shakti, Mata Shakti, Namo Namo
Traduzione: Mi inchino al Potere Primordiale, Mi inchino alla onnicomprensiva Energia, Mi inchino a ciò che Dio crea, Mi inchino al potere creativo della Kundalini, il Potere della Madre Divina
Adi Shakti: come meditare
La cosa meravigliosa è che puoi praticare in completa autonomia e sentirne subito la sua sottile vibrazione! Ci tengo a far conoscere anche a te la sua magia perché è un modo meraviglioso per risvegliare il tuo Prana, vitalità, che scorre dal primo al settimo chakra.
- Siediti con la colonna vertebrale dritta. Puoi stare seduta a terra. Assicurati che il tuo corpo sia rilassato e gli occhi chiusi (tieni gli occhi fissi)
- Respira dal naso con un ritmo meditativo lento e profondo
- Canta il mantra ad alta voce: un mantra non è solo una preghiera ma è anche un suono
- In poco tempo lo memorizzerai
- Recitalo continuamente per almeno 11 minuti. Inizia con pochi minuti, e costruisci con calma la tua pratica fino a 11 minuti; se vuoi, puoi continuare fino a raggiungere un massimo di 31 minuti. Non superare il tempo massimo dato.
- Per terminare completamente la meditazione, chiudi con il canto finale e la vibrazione del Sat Nam.
Concludo
Quando la donna è allineata con il Cosmo, ha o consapevolezza della sua forza e della sua grazia tutto sboccia in modo creativo e tutto ha la possibilità di trovare armonia.
Se mi segui sai che mi occupo di benessere di anima corpo e mente; e lo faccio perché amo aiutare le donne a riscoprire la loro bellezza
Risveglia il tuo potere creativo con il mantra Adi Shakti e Risplendi di Magia
ciao, Tiziana